Addio a Carloni. Storico negoziante

La scomparsa improvvisa del commerciante in pensione Oreste Carloni, titolare di un negozio sportivo a Matelica, ha commosso la cittadinanza. I funerali si sono svolti ieri, con numerosi messaggi di cordoglio per la sua gentilezza e disponibilità. Lascia la moglie, il figlio e la sorella.

Addio a Carloni. Storico negoziante

Addio a Carloni. Storico negoziante

Ha colpito gran parte della cittadinanza matelicese la notizia dell’improvvisa morte del commerciante in pensione Oreste Carloni (nella foto), 80 anni, i cui funerali si sono tenuti ieri nella cattedrale di Santa Maria.

Il decesso, avvenuto per un arresto cardiaco nella notte di lunedì, ha infatti lasciato sgomenti i tantissimi che lo conoscevano,

per essere stato

per quasi mezzo secolo titolare di un negozio sportivo nel centro storico, molto frequentato anche dai paesi limitrofi, dove era possibile acquistare

non solo abbigliamento, ma anche biciclette ed altra attrezzatura di prima qualità e molto ricercati. Tanti e carichi di affetto i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia, ricordandone il garbo e la disponibilità, dimostrati fino all’ultimo nel giorno di Pasqua a chi lo aveva incontrato nel centro storico.

Carloni lascia la moglie Luciana, il figlio Leonardo e la sorella Rosella.

m. p.