Arpetti e Miliozzi al Salone del libro col romanzo "Neve"

Gli scrittori Gionata Arpetti e David Miliozzi presenteranno il romanzo "Neve" al Salone del libro di Torino, pubblicato da Poderosa Edizioni. Il libro racconta la storia commovente di una ragazzina di 11 anni che, grazie all'amore della madre e delle persone care, riesce a superare le difficoltà e a rinascere più forte.

Arpetti e Miliozzi al Salone del libro col romanzo "Neve"

Arpetti e Miliozzi al Salone del libro col romanzo "Neve"

Gli scrittori Gionata Arpetti e David Miliozzi saranno al Salone del libro di Torino con il loro ultimo romanzo, "Neve", pubblicato da Poderosa Edizioni. A presentarli sarà il presidente di Fondazione Marche Cultura, l’avvocato Andrea Agostini. Dopo il successo del film di Simone Riccioni, è arrivato nelle librerie questo commovente romanzo di formazione. Neve è una ragazzina di 11 anni che attraversa un momento di profondo dolore, e presa dallo smarrimento si chiude in se stessa. Grazie all’amore di sua madre e delle persone che le sono vicino riesce a superare le difficoltà e a rinascere ancora più forte.

Una storia ambientata nella provincia italiana con tanti protagonisti che restano nel cuore: Leonardo Morino, un attore in crisi in cerca del successo, Carlo, un uomo originale e Marta, una mamma che mette l’amore della figlia al centro della sua sfortunata esistenza. Neve è un romanzo fantastico: nel capitolo 18,5 una porta misteriosa farà magicamente entrare il lettore nel mondo della scrittura. Il libro è arricchito dalle splendide illustrazioni di Andrea Galanti.

re. ma.