Banco Marchigiano, nuovo Cda. Palombini confermato presidente

Il Banco Marchigiano ha un nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da nove membri e conferma di Sandro Palombini come presidente. Il servizio di 'drive in' è stato riattivato per rendere la banca più accessibile ai clienti.

Banco Marchigiano, nuovo Cda. Palombini confermato presidente

Banco Marchigiano, nuovo Cda. Palombini confermato presidente

Nuovo Consiglio di amministrazione per il Banco Marchigiano. Arrivato alla scadenza di mandato, l’organo collegiale è stato rinnovato dall’assemblea dei soci. Questi sono i nove componenti eletti: Sandro Palombini, Marco Bindelli, Carlo D’Angelo, Gabriele Di Simone, Patrizio Frati, Claudio Marcantognini, Giuseppe Montelpare, Maria Tiziana Pepi, Anna Grazia Quaranta. Confermati, dal neo Consiglio di Amministrazione, Sandro Palombini nel ruolo di presidente e Marco Bindelli nel ruolo di vice presidente, anche consigliere delegato per i rapporti con il mondo del Credito Cooperativo.

"Il nostro Consiglio di amministrazione – dice il presidente Palombini – è ben rappresentativo del territorio in cui il Banco Marchigiano opera, in forte crescita dopo le acquisizioni di Banca di Suasa e della Banca del Gran Sasso d’Italia. I nove consiglieri, con il loro bagaglio di competenze, professionalità, sensibilità e conoscenza dei territori, sapranno certamente essere ottimi interpreti, attenti e rigorosi, del ruolo cui sono stati chiamati a ricoprire". Volto nuovo, rispetto al precedente Cda, quello di Anna Grazia Quaranta, docente universitaria. La prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione è stata anche l’occasione per ufficializzare la riattivazione del servizio di ’drive in’ nella sede civitanovese di viale Matteotti. Il servizio ha l’obiettivo di rendere la banca sempre più comoda e vicina alle persone. Grazie al drive in, infatti, si possono svolgere, con un operatore dedicato, attività di sportello con grande comodità e senza scendere dall’auto.