Grande festa sul Colle dell’Infinito

Il candidato Francesco Fiordomo ha organizzato una serata di successo a Recanati con il dj Nicola Pigini, emozionando oltre 1500 persone. Fiordomo elogia Pigini e annuncia che sarà il direttore artistico per la programmazione culturale dedicata ai giovani.

Grande festa sul Colle dell’Infinito

Grande festa sul Colle dell’Infinito

Grande successo per la serata organizzata al Colle dell’infinito dal candidato Francesco Fiordomo con il dj

Nicola Pigini (nella foto) che ha fatto emozionare oltre 1500 persone che hanno affollato l’ermo colle dal tramonto fino a tarda serata.

"Bella da far impazzire, sorridente, elegante, che sa divertirsi godendo di uno spettacolo culturale di assoluta qualità – commenta con soddisfazione Francesco Fiordomo –. Recanati la vogliamo sempre come ieri sera sul Colle dell’infinito. Nicola Pigini ci ha ricordato che, coltivando il talento, con lo studio e il sacrificio si può arrivare fino a San Siro, fino a Vasco Rossi.

E che l’amicizia è un valore fondamentale.

Nicola sarà la nostra guida, il direttore artistico al quale affideremo la programmazione culturale dedicata ai giovani, e non solo. Siamo partiti dando fiducia e sostegno all’EMF in piazza Leopardi, dopo un periodo di pausa ingiustificata riprenderemo con rinnovata energia e tante novità". Francesco Fiordomo

ha così annunciato

di voler chiedere al dj, che da questa sera sarà a San Siro

per aprire il live di Vasco Rossi, di curare la programmazione culturale per i ragazzi, uno dei punti essenziali del Progetto Civico che vede nelle sei liste che sostengono il candidato una massiccia presenza di giovani.

ast. t.