La Marina militare premia Laura

Laura Tamagnini, classe 1987, è stata insignita della Croce d'Argento per i 16 anni di servizio alla Repubblica Italiana. Un riconoscimento che arriva da Roma e che l'amministrazione comunale di Pioraco vede come un esempio di cittadina modello.

La Marina militare premia Laura

La Marina militare premia Laura

Importante riconoscimento alla piorachese Laura Tamagnini (nella foto), classe 1987, in servizio alla Marina militare con il ruolo di sottocapo di prima classe scelto: in pubblica assemblea, davanti alle autorità preposte, è stata fregiata di un’onorificenza.

Ovvero la croce d’argento per i 16 anni passati al servizio della Repubblica Italiana e di un ulteriore riconoscimento, un elogio per essere la migliore nel suo lavoro.

L’onorificenza arriva da Roma e l’ha resa pubblica il direttore dell’ente di servizio - Centro interforze munizionamento avanzato di Aulla (Massa Carrara).

"Con questa importante tappa si scrive un’ulteriore pagina nella storia della vita professionale della nostra compaesana che vede in Laura Tamagnini un fulgido esempio di cittadina modello al servizio della nostra società", è il messaggio dell’amministrazione comunale, con il compagno Vincenzo e gli amici di Pioraco.