"Un anno ricco di novità per noi. Bene le manifestazioni sportive"

CASTELRAIMONDO Patrizio Leonelli, sindaco di Castelraimondo, nel suo messaggio alla cittadinanza, con gli auguri ha tracciato un consuntivo delle realizzazioni e...

"Un anno ricco di novità per noi. Bene  le manifestazioni sportive"
"Un anno ricco di novità per noi. Bene le manifestazioni sportive"

Patrizio Leonelli, sindaco di Castelraimondo, nel suo messaggio alla cittadinanza, con gli auguri ha tracciato un consuntivo delle realizzazioni e delle iniziative attuate durante l’anno appena trascorso. "Il 2023 – ha detto Leonelli – è stato ricco di novità, con eventi consolidati e proposti, non tralasciando tutte le manifestazioni sportive organizzate con le associazioni locali: ottime le prestazioni degli atleti, altrettanto le risultanze che onorano e inorgogliscono". Importanti progetti sono stati portati avanti sul fronte della viabilità e delle opere pubbliche. Tra l’altro, sono iniziati i lavori per la creazione di un hub sociale in zona-Cartiera, è stato realizzato un campetto multifunzionale ai giardini, sono stati acquistati e installati diversi giochi nei parchi.

Poi, i ringraziamenti: alla Protezione civile, alle associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine che in ogni situazione emergenziale hanno dato il loro fondamentale contributo, ai sodalizi e alle organizzazioni locali che hanno supportato l’attuazione degli eventi. "Certamente fondamentali – ha precisato Leonelli – sono la collaborazione con la Regione Marche, l’apporto degli sponsor, delle attività cittadine e commerciali sempre disponibili, degli uffici comunali, la disponibilità dei componenti degli organi istituzionali e amministrativi. Le porte dei nostri uffici sono sempre aperte". Nel plauso ha citato anche tutti i membri della giunta e del consiglio comunale, ringraziandoli per il lavoro svolto ogni giorno con passione e dedizione.