Cbf Balducci al debutto a Macerata, c'è Montecchio Maggiore

Questa sera alle 17 si apre il campionato di A2 di volley femminile con un match tra Cbf Balducci e Ipag S.lle Ramonda Montecchio. Le maceratesi presentano una formazione rinnovata, ma senza Giorgia Quarchioni. Il campionato sarà trasmesso in diretta su Volleyball TV in modalità free.

Alle 17 di oggi si apre il sipario sul campionato di A2 di volley femminile e il Banca Macerata Forum ospiterà un match tra squadre che si presentano ai blocchi di partenza con organici ambiziosi. Da un lato ci sono le giocatrici della Cbf Balducci e dall’altro la Ipag S.lle Ramonda Montecchio. Le venete costituiscono una formazione che può contare su elementi di categoria e su giocatrici che hanno esperienza della massima serie. Le maceratesi, anche loro indicate tra le protagoniste del torneo, presentano una formazione largamente rinnovata affidata a coach Stefano Saja, anche lui una novità. È costretta a restare forzatamente ai margini la schiacciatrice Giorgia Quarchioni che in allenamento ha riportato una frattura scomposta al mignolo e ciò comporta che la giocatrice dovrà restare lontano dal campo per diverso tempo. Le maceratesi hanno dato positive risposte nei vari appuntamenti succeduti durante la preparazione.

Il campionato di A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale Volleyball TV in modalità free: basterà registrarsi sulla piattaforma per potere vedere tutti gli incontri del Girone A e del Girone B gratuitamente.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su