Promozione, i pronostici: "Il Matelica rischia"

Giacomini, diesse del Casette Verdini: "A Trodica gara insidiosa per la capolista. Vietato commettere passi falsi nel match tra Appignanese e Aurora" .

Promozione, i pronostici: "Il Matelica rischia"

Promozione, i pronostici: "Il Matelica rischia"

Domani ci sarà il match clou della giornata quando il Trodica riceverà sul suo rinnovato campo la capolista Matelica. Ma il turno di Promozione riserva altre gare interessanti e partite tra formazioni in lotta per la salvezza. Pietro Giacomini, diesse del Casette Verdini, presenta questo interessante turno.

Appignanese-Aurora Treia: "È una partita da cardiopalma, aperta a tutti i risultati perché ne vale gran parte della stagione".

Porto Sant’Elpidio-Potenza Picena: "Gara difficile, ma sembra che il Potenza Picena sia in ripresa e potrebbe prendere anche un punto".

Corridonia-Elpidiense Cascinare: "Una sfida delicata. Il Corridonia cercherà di centrare i playoff mentre gli avversari a mettersi al sicuro. È un match aperto a tutto".

Casette Verdini-Monticelli: "Una gara che dobbiamo affrontare con le dovute cautele. Loro sono validi sul piano tecnico e ad entrambi servono i punti".

Cluentina-Atletico Centobuchi: "L’Atletico mira a centrare l’obiettivo playoff e per la Cluentina si tratta di una gara delicata. Ritengo che l’Atletico sia avvantaggiato".

Sangiorgese Monterubbianese-Palmense: "È un derby tra squadre che devono fare punti a tutti i costi. Si tratta di un confronto delicato".

Vigor Castelfidardo-Rapagnano: "La Vigor ha forse perso il treno per la vetta, adesso deve tenersi stretto il secondo posto in vista dei playoff. Oggi dovrà stare attento perché il Rapagnano è una squadra che lotta e si affronta male. Potrebbe venire fuori una sorpresa".

Trodica-Matelica: "È il match clou. Trodica torna a giocare sul suo campo e punterà al risultato pieno contro un Matelica che nelle partite esterne ha un cammino differente da quello casalingo. Potrebbe vincere la squadra di casa".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su