Accoltellato durante una lite, 23enne ferito in via Rainusso

La polizia ha arrestato il presunto aggressore, un 24enne tunisino, che durante l’accompagnamento in Questura ha morso l’avambraccio e la mano di un agente: nella sua abitazione trovato un grosso coltello da cucina sporco di sangue

Ambulanza

Ambulanza

Modena, 1 ottobre 2024 –  Da una lite per futili motivi ad un accoltellamento con prognosi di una ventina di giorni. Quanto accaduto la notte scorsa in un appartamento in via Rainusso a Modena.

La squadra mobile della polizia di Stato ha sottoposto a fermo l’aggressore, un 24enne originario della Tunisia già ai domiciliari, mentre il ferito, un connazionale di un anno più giovane, è stato immediatamente portato all’ospedale da un ambulanza che la stessa vittima è riuscita a chiamare subito dopo essersi liberato dall’aggressore.

Mentre la polizia sta ricostruendo movente e dinamica dell’accaduto, è stata individuata l’arma utilizzata: un comune coltello da cucina. Il ferito non è in pericolo di vita.

La Procura ha ricostruito l’accaduto in una nota. L'aggressore è stato arrestato per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Durante l'accompagnamento in questura da parte della polizia, il 24enne, infatti, avrebbe morsicato un agente all'avambraccio e alla mano procurandogli lesioni guaribili in 21 giorni. Nell'abitazione del 24enne è stato trovato sempre dalla polizia un grosso coltello da cucina sporco di sangue, nascosto all'interno di un armadio della camera da letto e verosimilmente utilizzato per aggredire il 23enne. Il 24enne, ora in carcere, era già stato arrestato in passato per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti.