Autofficina cerca operaio per cambio pneumatici

Il Centro per l'Impiego di Vignola segnala che un'autofficina di Marano cerca un/a operaio/a meccanico/a per riparazioni di autoveicoli. Richiesto diploma tecnico, patentino PES/PAV, capacità organizzative e comunicative. Possibilità di contratto a tempo determinato o apprendistato per under 29. Candidature entro il 28/03/2024 su www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it.

Il Centro per l’Impiego di Vignola ha raccolto la segnalazione che un’autofficina di Marano ricerca 1 operaio/a meccanico/a. La persona da assumere si dovrà occupare di riparazione di autoveicoli attraverso l’utilizzo di sollevatori d’auto, sostituzione pneumatici con lo smonta-gomme, equilibratrici, pistole ad aria compressa e, infine, lavoro di spacco/riattacco di parti meccaniche. Preferibile possedere il diploma come perito tecnico, essere automunito/a, avere conoscenze base digitali e possedere il patentino PES/PAV - e carica aria A/C.

Verranno considerati sia profili con esperienza consolidata, sia giovani da assumere in apprendistato (max 29 anni) con poca esperienza pregressa. Completa il profilo avere capacità organizzative e comunicative per collaborazione interna ed eventuale contatto col pubblico. Si offre contratto a tempo determinato o apprendistato per chi ha meno di 29 anni. Orario di lavoro a tempo pieno. Inviare le domande entro il giorno 28/03/2024 tramite il portale www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell’app LavoroXTe.