Castelvetro Primo raduno storico della novità Terre di Castelli

Il club guidato dai presidenti. Aden e Marco Ballotta. Da giovedì il ritiro a Polinago,. obiettivo zona playoff.

Castelvetro Primo raduno storico  della novità Terre di Castelli

Castelvetro Primo raduno storico della novità Terre di Castelli

Dopo la Cittadella, oggi scatta la seconda modenese di Eccellenza col raduno al "Venturelli" di Castelvetro del Terre di Castelli 1907, la nuova società guidata dal presidente Aden e dal presidente onorario Ballotta nata dall’unione fra Vignola, Castelvetro e Terre di Castelli che punta a un campionato di vertice, con l’obiettivo di conquistare la zona playoff. Gli oronero del confermato Maurizio Domizzi da giovedì saliranno a Polinago, dove resteranno fino al 6, giocando un test sabato 5 alle 16 con la Primavera del Modena.

Con Domizzi lavorerà anche il nuovo preparatore atletico Alex Lodivisi, dopo che Fabio Ballini è entrato nello staff del Bologna. Sono sei gli Juniores aggregati, il 2004 Decollanz, i 2005 Saccani, Campani e Mazzoli e i 2006 Mercurio e Prandini. Nella rosa, in cui spiccano 10 conferme dal Castelvetro e una dalla Vignolese, sono tante le novità: dalla D arrivano Auregli, Saccani, Carta e Stanco, poi Hajbi da Castelfranco, Ferrari da La Pieve e i due Esposito dalla Cittadella, oltre a Hoxha del Formigine. Portieri: Auregli Patrick ‘86 (Bagnolese), Grazia Giovanni ‘05 (Castelvetro), Venturelli Tommaso ‘05 (Castelvetro). Difensori: Cornia Simone ‘04 (Castelvetro), Dembacaj Denis ‘00 (Castelvetro), Hajbi Abdellah ‘89 (Castelfranco), Massari Giacomo ‘99 (Castelvetro), Operato Edoardo ‘02 (Castelvetro), Gargano Riccardo ‘05 (Castelvetro). Centrocampisti: Esposito Emanuel ‘04 (Cittadella), Ferrari Riccardo ‘97 (La Pieve), Pigozzi Luca ‘00 (Castelvetro), Saccani Marco ‘98 (Bagnolese), Pampaloni Tommaso ‘02 (Cittadella), Carrera Nicolò ‘04 (Castelvetro), Carta Ignazio ‘91 (Correggese). Attaccanti: Esposito Luca ‘99 (Cittadella), Hoxha Judmir ‘94 (Real Formigine), Scarlata Matteo ‘96 (Castelvetro), Uhunamure James Osaretin ‘00 (Vignolese), Stanco Francesco ‘87 (Carpi).

Amichevoli. La Cittadella giocherà in trasferta il 5 agosto contro il Granamica, il 12 contro la Vianese e il 19 contro il Medicina.

d. s.