Lorenzi, primo errore nel momento peggiore

LORENZI 5. Il primo grave errore della sua ottima stagione arriva nel momento peggiore. Va giù goffo sul tiro senza...

LORENZI 5. Il primo grave errore della sua ottima stagione arriva nel momento peggiore. Va giù goffo sul tiro senza pretese di Raffini e poi non trova la palla. Poi è bravo su Diawara prima del riposo a evitare lo 0-2.

TCHEUNA 5,5. Tanta corsa ma anche tanti errori e Garavini gli crea più di un problema.

ROSSINI 6. Con Raffini è sfida da scintille, lo doma con le cattive ed è protagonista nell’area avversaria: prima si procura il rigore che Maccorin trasforma in punizione dal limite, poi segna di testa il gol da 3 punti in inspiegabilmente annullato.

ZUCCHINI 6. Deve seguire Manes che si allarga spesso e concede aiuti preziosi su Raffini.

VERZA 5. Ancora in difficoltà a sinistra su Diawara. Regala con un retropassaggio suicida la palla a Raffini da cui nasce il gol imolese.

ROSSI 6,5. Fra i più attivi di una mediana spenta, mette testa e piedi su ogni pallone, serve a Cortesi la palla dell’1-1 prima del riposo e spara a colpo sicuro da centro area ma trova il grande riflesso di Adorni.

BOUHALI 5,5. Capozzi lo costringe a restare basso, spesso sulla linea dei quattro difensori, non troppo inspirato quando deve impostare.

FRORAPANI 5.5. Un paio di fiammate in mezzo a molte pause. Ammonito, salterà la gara col Certaldo. (35’st Beretta 5,5. Sbuccia da due passi il pallone di Rossi davanti al portiere).

CORTESI 5,5. L’Imolese fatica a contenerlo, ma non è preciso come nel finale di primo tempo di testa. (23’st Larhrib 6,5. Un paio di fiammate e l’assist per l’occasionissima di Rossi).

SAPORETTI 6,5. Trova la rete numero 21 con la sua qualità in mischia.

SALL 6. Fra scatti e allunghi fa fare gli straordinari alla difesa imolese.

Davide Setti