Marco Grandi morto: Modena piange il noto medico

Il medico aveva 72 anni e si è spento nella notte. Era stato consigliere del Modena calcio e medico nella Panini di Velasco

Marco Grandi è morto nella notte a 72 anni

Marco Grandi è morto nella notte a 72 anni

Modena, 30 novembre 2020 - E morto stanotte all'eta di 72 anni Marco Grandi, stimato medico, per anni primario all'Ospedale di Sassuolo, molto conosciuto in città anche per le sue esperienza nel mondo dello sport modenese.

La sua grande passione per il Modena calcio, che risaliva dai tempi in cui da bambino frequentava il Braglia, lo portò a rivestire il ruolo di consigliere del club canarino ai tempi della presidenza di Francesco Farina, in particolare nell'annata della promozione in B con Mascalaito. 

Ma anche nella pallavolo ebbe un ruolo importante come medico della grandissima Panini di Velasco che dall'86 all'89 vinse 4 scudetti di fila. Da alcuni anni era andato in pensione come medico, ma continuava la sua attività anche come volontario. 

Non perdeva una partita del Modena, sempre presente al Braglia nel solito posto con gli amici di sempre, in particolare Ennio Gallo, Leo Novi, Mauro Bassinghi. Marco

Grandi lascia la moglie Roberta, il figlio Tommaso, l'amatissimo nipote Mattia.