"Porteremo nel cuore l’ultimo concerto"

Matteo Ferrari, musicista apprezzato nell'Appennino, è scomparso improvvisamente dopo l'ultimo concerto al Lago Bracciano. Espressioni di cordoglio da parte dei comuni dell'Appennino, che ricordano la sua musica e la sua presenza.

Aveva tenuto il suo ultimo concerto giovedì sera a Montese, al Lago Bracciano, Matteo Ferrari con il suo flauto, assieme al collega del Duo Sconcerto, Andrea Candeli alla chitarra, e Massimo Santarossa alla fisarmonica. Una serata magica, seguita il giorno successivo dalla notizia tragica del malore. La sua improvvisa scomparsa ha addolorato profondamente anche i comuni dell’appennino, dove il musicista era molto apprezzato.

Numerose le espressioni di cordoglio. Il vice sindaco di Zocca, Susanna Rossi Torri: "Ciao Matteo, voglio ricordarti così tra le risate e gli applausi del pubblico in piazza Martiri. Mancherai tantissimo, ma non ti dimenticheremo".

E il sindaco di Guiglia Iacopo Lagazzi: "È una di quelle notizie che ti lasciano senza parole. Fai buon viaggio Matteo". Il presidente della Pro Loco di Montese Riccardo Ludergnani: "Sgomento e dispiacere, grazie Matteo per averci regalato la tua musica".

w.b.