Raffreddore smaltito, Manconi è a disposizione. Guiebre e Riccio rientrano dalle Nazionali

Il Modena si prepara per l'incontro di sabato contro la FeralpiSalò, con Manconi, Guiebre e Riccio tornati a ranghi completi. Luca Strizzolo è ancora in fase di valutazione, ma si prevede che si unirà al gruppo. Oltre 1.000 tifosi canarini si prevede di assistere alla partita al Garilli.

Jacopo Manconi ha completamente smaltito il raffreddore che lo aveva colpito nel fine settimana, oggi arrivano Guiebre e Riccio dopo gli impegni con Burkina Faso e Nazionale U20. Da oggi, a ranghi completi, il Modena viaggia mentalmente verso Piacenza dove sabato affronterà alle 14 la FeralpiSalò.

Le uniche valutazione dovranno essere fatte su Luca Strizzolo ma, seppur in maniera differenziata, l’attaccante si è allenato ad alta intensità e con ogni probabilità da oggi anch’egli si allenerà in gruppo. A Piacenza, il Modena troverà la solita, bella, cornice di pubblico canarina.

Saranno poco più di 1.000 i tifosi che siederanno al "Garilli", già venduti i 726 biglietti nel settore ospiti, richiesta che ha spinto alla vendita di altri 370 tagliandi sempre nel settore di Curva Sud Ospiti. Anche in altri settori i tifosi canarini potranno acquistare il tagliando per la partita.