Rinnovato il Conad di Carpi "Prodotti locali e sostenibilità": scopri le novità

Il Conad di Carpi ha riaperto dopo lavori di ristrutturazione e ampliamento con nuove tecnologie, prodotti locali, biologici, healthy e gluten-free, e un'attenzione alla sostenibilità ambientale. Un luogo di incontro e di riferimento per il quartiere da oltre 45 anni.



Rinnovato il Conad di Carpi "Prodotti locali e sostenibilità": scopri le novità
Rinnovato il Conad di Carpi "Prodotti locali e sostenibilità": scopri le novità

Ha riaperto, dopo i lavori che hanno portato "importanti innovazioni" il Conad di via Roosevelt, punto di riferimento del quartiere con un team di 35 addetti. Il punto vendita, ristrutturato ed ampliato, si presenta con ambienti moderni e accoglienti, "dove la massima attenzione è rivolta alla sostenibilità ambientale e alla promozione delle produzioni locali. Tra le novità più significative – spiega Conad –, spicca l’area espositiva ’I Nostri Ori’ dedicata alle eccellenze del territorio, che offre circa 100 prodotti a chilometro zero. Anche i reparti ortorfrutta e macelleria valorizzano le filiere locali. Poi nel reparto panetteria, pizze e focacce preparate internamente. Un ampio spazio è dedicato inoltre ai prodotti biologici, healthy e gluten-free".

Raul Gabrieli e Susy Apparuti, Soci Conad Nord Ovest di Carpi, condividono la loro soddisfazione: "La ristrutturazione è stata una sfida, ma grazie al supporto dei nostri clienti, alla Cooperativa e all’impegno dei nostri collaboratori, siamo tornati più forti che mai. Questo nostro sogno, unito alle nuove tendenze di consumo ed abbinato alle recenti tecnologie, ha dato vita ad un supermercato che coniuga la praticità di una spesa completa, diversificata e di alta qualità, alla sostenibilità ambientale (luci led e impianto di refrigerazione a risparmio energetico) e all’innovazione. Il rinnovato Conad rappresenta da oltre 45 anni un luogo di incontro e di riferimento per tutto il quartiere".