Settore alimentare, 2 addetti alla lavorazione carni

Cooperativa agricola cerca 2 operai/e per lavorazione carni a Castelvetro. Richiesta conoscenza italiana e veicolo proprio. Contratto a tempo determinato. Candidature entro 02/02/2024 su www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o app LavoroXTe.

Il Centro per l’Impiego di Vignola fa sapere che una solida e importante Cooperativa agricola, operante nell’ambito alimentare, con sede a Castelvetro ha annunciato che sta cercando 2 operai/e addetti/e alla lavorazione delle carni. Le persone che verranno assunte dovranno in particolare dedicarsi alla attività di preparazione e pesatura delle merci alimentari.

E’ richiesto che i candidati/e abbiano un discreto livello di conoscenza e comprensione della lingua italiana e siano muniti/e di un veicolo di trasporto proprio, in quanto il luogo di lavoro non è raggiungibile attraverso l’impiego dei mezzi pubblici. Alle persone assunte verrà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato e con orario a tempo pieno.

I candidati/e interessati/e e disponibili per questo lavoro possono comunicare e inviare le proprie domande tassativamente entro il giorno 02/02/2024 tramite il portale www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell’app LavoroXTe.