Verso un’estate ricca di musica. Venerus ospite ai Giardini Ducali

Il cantautore Venerus si esibirà il 11 luglio ai Giardini ducali di Modena, confermando la collaborazione con l'Arti Vive Festival. Le prevendite sono già attive.

Verso un’estate ricca di musica. Venerus ospite ai Giardini Ducali

Verso un’estate ricca di musica. Venerus ospite ai Giardini Ducali

Ci sarà anche il concerto di Venerus (foto) nel cartellone dell’Estate modenese 2024. Il cantautore milanese salirà sul palco dei Giardini ducali l’11 luglio nell’appuntamento che conferma la collaborazione, iniziata lo scorso anno, con ’Arti Vive Festival’. L’esibizione di uno degli artisti più eclettici degli ultimi anni, che anticipa il programma dell’Estate modenese in corso di definizione, consolida, come spiega l’assessore alla Cultura del Comune di Modena Andrea Bortolamasi, "il percorso con il Comune di Soliera, la Fondazione Campori e Arti Vive Festival all’insegna della qualità della proposta e dell’innovazione, ben incarnata da Venerus e dalla sua musica. Con l’Estate modenese, che debutterà a fine giugno, continuiamo a investire su appuntamenti culturali che possono rispondere a pubblici e interessi diversi ma che hanno come filo conduttore la musica e i live".

Le prevendite per la data modenese sono già attive sul circuito Vivaticket (il biglietto costa 16 euro più diritti di prevendita).