Voglia di te, Lollo G canta l’estate "Un inno all’amore e alla vita"

Il rapper originario di Formigine ha all’attivo una serie di collaborazioni importanti, tra cui un feat con Lil Wayne

Migration

E’ uscito nei giorni scorsi in radio ’Voglia di te’, il nuovo singolo del formiginese Lollo G di cui è fruibile anche il video per la regia di Claudio Zagarini. Un brano estivo con sfumature reggaeton e un pizzico di elettronica che nel video ha come protagonista Maria Laura De Vitis. Si racconta del colpo di fulmine di un commesso per una cliente, e di lui che immagina di vivere un sogno con lei. Un inno all’amore e alla voglia di rinascita.

Come location del video è stato scelto uno store Bricofer, che ha supportato l’artista in questo progetto. Lollo G verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto, per la sezione ’Indipendenti’, nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones.

"Ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo - ha raccontato Lollo G - non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri". "Un messaggio liberatorio, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare – dice la presentazione del singolo – connotata da una passionale voglia di rinascita, nell’estate appena iniziata". Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un autore e rapper italiano originario di Formigine. Fin dall`età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco. Ad oggi ha all’attivo una serie collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e un feat con Lil Wayne.