REDAZIONE MODENA

Incidente a Savignano: morta una donna. Fuggito e poi rintracciato un 20enne

Scontro tra due auto, all'arrivo del 118 per la 52enne non c’era più nulla da fare. Il giovane era a bordo dell’altra vettura, trovato dalla polizia locale a chilometri di distanza. Ferito e portato all’ospedale il coetaneo che era con lui. Non è chiaro chi fosse al volante

Incidente mortale di Savignano, la vittima è una donna

Modena, 9 gennaio 2024 –  Incidente mortale intorno alle 14 a Savignano sul Panaro, dove una donna di 52 anni ha perso la vita a seguito di uno scontro fra due auto.

La vittima era al volante della sua auto, una utilitaria, che si è scontrata con un’altra vettura per una dinamica ancora da chiarire da parte della polizia locale dell’Unione Terre di Castelli.

All’arrivo del 118 sul posto, per la donna non c’era più nulla da fare: morta sul colpo.

Un ragazzo in fuga dopo lo schianto 

Nell'auto coinvolta nell'incidente in cui ha perso la vita la donna di 52anni viaggiavano due ventenni. Uno è rimasto ferito e portato per questo all'ospedale.

L'altro, invece, è stato rintracciato dalla polizia locale a chilometri di distanza dal luogo dell'incidente. Si sarebbe allontanato a piedi dopo lo schianto. Ora resta da chiarire chi dei due fosse al volante.