Incendio di un camion all'Autogrill Metauro Ovest, Marotta

La notte scorsa un autocarro è stato avvolto dalle fiamme in una piazzola di sosta della stazione di servizio Metauro Ovest sull'A-14. I vigili del fuoco hanno usato liquido schiumogeno per spegnere le fiamme e posto in sicurezza l'area. Nessuna persona coinvolta. La polizia autostradale indaga sulle cause.



Incendio di un camion all'Autogrill Metauro Ovest, Marotta

Incendio di un camion all'Autogrill Metauro Ovest, Marotta

Improvviso incendio la notte scorsa di un autocarro in una piazzola di sosta della stazione di servizio Metauro Ovest sulla corsia sud dell’A-14 tra i caselli di Marotta e Senigallia. Scattato l’allarme, sono arrivati sul posto i vigili del fuoco di Fano e di Senigallia con quattro autobotti. In breve tempo, il camion era stato avvolto dalle fiamme e l’intervento dei pompieri ha evitato che le lingue di fuoco potessero estendersi ad altri mezzi. I vigili del fuoco hanno usato liquido schiumogeno antincendio che ha permesso di spegnere rapidamente le fiamme.

Successivamente l’intera area è stata posta in sicurezza per evitare che folate di vento estendessero il pericolo di incendio ad altri mezzi parcheggiati nella piazzola di sosta.

Non si segnalano persone coinvolte dal falò. Sul posto è intervenuta la polizia autostradale che ha il compito di ricostruire le cause dell’incendio.