Pierpaolo Panzieri, chi era il ragazzo ucciso a coltellate a Pesaro

Il ventisettenne, piccolo imprenditore come suo padre, era titolare di un'azienda familiare di prodotti per l'edilizia. A detta degli amici una persona tranquilla

Pesaro, 21 febbraio 2023 – Pierpaolo Panzieri era apparentemente un ragazzo come tanti. Ventisette anni, un lavoro e tanti amici. E’ morto nella maniera più odiosa e orribile: ucciso a coltellate in casa sua, con tredici fendenti (foto). Si era trasferito in centro, in via Gavelli, da appena 15 giorni.

E’ stato lui a fare entrate in casa dopo una cena il suo assassino (video), attualmente ricercato (la polizia avrebbe già un nome): un ragazzo sui 30 anni, un amico o conoscente della vittima, una persona di cui si fidava. 

Pierpaolo era un piccolo imprenditore, un artigiano, come suo padre, titolare di un'azienda familiare che commercia prodotti per l'edilizia. Aveva la passione per la musica e suonava tromba, pianoforte e chitarra. 

Incensurato e, a detta dei suoi amici, una persona tranquilla: era una vita apparentemente normale quella di Pierpaolo, sulla quale gli inquirenti stanno indagando sulle tracce del suo assassino e del movente.