Al parco Pertini c’è ’Corro da te’, con Favino e Miriam Leone

Proiezione gratuita alle 21 della commedia che tratta con garbo e delicatezza il tema della disabilità.

Al parco Pertini c’è ’Corro da te’,  con Favino e Miriam Leone
Al parco Pertini c’è ’Corro da te’, con Favino e Miriam Leone

Cosa c’è di meglio di un film gratuito in una serata estiva? Questa la filosofia di Cine-giro. In programma al parco Pertini di Cotignola c’è Corro da te (Italia, 2022) di Riccardo Milani, con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone, brillante e garbata commedia sul tema della disabilità. Il film è stabilmente nei 10 dei film più visti su Netflix. Il ristoro sarà garantito dal bar del parco.

Per l’ultimo appuntamento della rassegna, martedì 8 agosto, si torna al parco Conti di Barbiano per il film culto Lo chiamavano Trinità (Italia, 1970) di E. B. Clucher, con l’immortale coppia Bud Spencer e Terence Hill. La presentazione è a cura del cineclub "Italo Zingarelli" di Lugo. Le proiezioni inizieranno alle 21.

La rassegna è organizzata dal Comune di Cotignola in collaborazione con Cineteca di Bologna, le parrocchie di Santo Stefano di Cotignola e delle frazioni di Barbiano, Budrio, San Severo e Cassanigo, e il cineclub "Italo Zingarelli" di Lugo. Per informazioni rivolgersi all’Urp allo 0545 908871, mail eventi@comune.cotignola.ra.it.