Alla Idecon cercano tecnico assistenza clienti

L'azienda Idecon di Castel Bolognese cerca un tecnico assistenza clienti post-vendita per gestire richieste di informazioni, risolvere problemi su macchinari e redigere manualistica di supporto. Si richiede diploma in ambito informatico o esperienza nel settore, conoscenza dell'inglese e di vari software. Contratto a tempo determinato con possibilità di diventare indeterminato. Orario di lavoro: 8:30-12:45 e 13:45-17:30.

Serve un tecnico assistenza clienti post-vendita (l’annuncio scade domani). La Idecon di Castel Bolognese è un’azienda di produzione macchinari quali selezionatrici ponderali e sistemi fine linea cerca una figura che si occupi di assistenza diretta del cliente finale per richiesta di informazioni e risoluzioni problemi su macchinari venduti. Inoltre di gestione del flusso delle riparazioni e redazione di manualistica di supporto. Si richiede un diploma in ambito preferibilmente informatico o una precedente esperienza come tecnico manutentore hardware e software, o forte dedizione-passione in ambito informatico. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza di suite user office 365, di Windows xp/7/10/11, di Linux, capacità di lettura linguaggi C/C++, conoscenza di Latex. È preferibile il possesso di un diploma in ambito tecnico e conoscenza di una seconda lingua straniera come tedesco, spagnolo o francese. Contratto a tempo determinato con possibilità che diventi indeterminato. L’orario: dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 13,45 alle 17,30.