Ambulanza veterinaria, via alla raccolta fondi

Dopo l'incendio dell'ambulanza veterinaria, la clinica di Russi lancia una raccolta fondi online per acquistarne una nuova. Solidarietà e donazioni già in aumento.

Ambulanza veterinaria, via alla raccolta fondi

Ambulanza veterinaria, via alla raccolta fondi

Il direttore sanitario della clinica veterinaria di Russi, dottor Matteo Galliani, lo aveva annunciato già domenica dopo l’incendio del mezzo di soccorso animali: per acquistare una nuova ambulanza veterinaria, allo scopo di effettuare recuperi e soccorsi degli animali del territorio, sarebbe stata lanciata una raccolta fondi. Ieri dalla piattaforma online GoFundMe è arrivata la conferma: dopo l’incendio dell’ambulanza dell’Animal Rescue Team Italia Odv, utilizzata durante l’alluvione, chiunque può contribuire ad acquistare un nuovo mezzo di soccorso animali. E la solidarietà non si è fatta attendere, visto che in un solo giorno sono stati già donati oltre 5mila euro sui 21mila indicati come obiettivo finale.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link https://www.gofundme.com/f/una-nuova-ambulanza-per-salvare-gli-animali.