Donati giocattoli al servizio Neuropsichiatria Infanzia

L'associazione 'Qualcosa di grande per i piccoli' dona giocattoli al Servizio di Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza di Ravenna, grazie alla vendita dei biglietti della lotteria. I giochi aiutano i bambini con autismo a migliorare le loro abilità, come sottolineato dalla coordinatrice del Programma Autismo del Centro di Ravenna.

Donati giocattoli al servizio Neuropsichiatria Infanzia

Donati giocattoli al servizio Neuropsichiatria Infanzia

Un altro gesto di solidarietà da parte dell’associazione ‘Qualcosa di grande per i piccoli’ che ha consegnato un grande quantitativo di giocattoli al Servizio di Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza di Ravenna.

La donazione dei giochi, alla cui consegna erano presenti Giuseppe Limantri e Donatella Marasco più alcuni soci dell’associazione, è stata possibile grazie alla vendita dei biglietti della lotteria della stessa organizzazione di volontariato. La dottoressa Jessica Lacchini, coordinatrice del Programma Autismo del Centro di Ravenna, ha ringraziato l’associazione, anche a nome del personale del reparto, sottolineando la fondamentale importanza di questi giochi che vengono utilizzati nelle stanze di trattamento degli educatori, i quali, proprio attraverso il gioco, permettono ai bambini con diagnosi di autismo di migliorare ed acquisire diverse competenze.