Faenza, modifiche alla viabilità. Ecco i divieti temporanei

Divieto di sosta e transito in alcune strade di largo Portello, via Morini e via Cantoni per lavori edili. Misura in vigore fino al 23 febbraio.

Dalle ore 8 di oggi alle 18 di mercoledì 14 febbraio, per lavori edili, viene disposto il divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli in largo del Portello su entrambi i lati della carreggiata.

Dalle 7 di giovedì 22 alle 18 di venerdì 23 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli in largo Portello su entrambi i lati della carreggiata, in via Morini sul lato Bologna della carreggiata, in via Morini sul lato Forlì della carreggiata per metri 30 a partire dall’intersezione con viale Stradone, in via Cantoni su entrambi i lati della carreggiata. Dalle 7 di giovedì 22 alle 18 di venerdì 23 febbraio: divieto di transito in via Morini, Largo Portello, via Cantoni eccetto per i mezzi di soccorso e di emergenza e i veicoli in uso a residenti e frontisti per i quali sarà previsto il doppio senso di circolazione; per i veicoli in uscita dal parcheggio Ospedale e diretti in via Morini, obbligo di svolta a destra.