Il dottor Falcinelli cessa l’attività

Il dottor Stefano Falcinelli cesserà l'attività di medico di medicina generale il 29 febbraio. Gli assistiti possono scegliere un nuovo medico tramite fascicolo sanitario elettronico, email o telefono.

La Ausl Romagna fa sapere che il dottor Stefano Falcinelli, presidente dell’Ordine dei medici di Ravenna, cesserà la propria attività quale medico di medicina generale da giovedì 29 febbraio.

"Ringraziandolo per l’attività prestata – si legge nella nota dell’Ausl Romagna –, si informa che gli assistiti possono effettuare la scelta del medico di medicina generale, utilizzando le seguenti modalità operative: utilizzando il fascicolo sanitario elettronico (www.fascicolo-sanitario.it); inviando all’indirizzo di posta elettronica sportellounico.ra@auslromagna.it il modulo di scelta, scaricabile nella sezione allegati del sito internet aziendale (link https://www.auslromagna.it/come-fare-per/scelta-revoca-mmg-pls), compilato, firmato e completo del documento di identità del richiedente; telefonando per appuntamento al numero 0544.286661 oppure rivolgendosi direttamente allo sportello unico Cup.