In azione anche la banda delle slot machine, colpo in un bar di San Pancrazio

Furto nella notte tra domenica e lunedì ai danni del Life Coffee

Migration

L’ondata di furti che nel fine settimana ha colpito il quartiere Darsena non ha risparmiato la provincia, dove in azione è tornata la banda delle slot machine. Una spaccata si è consumata nella notte tra domenica e lunedì anche in un bar di San Pancrazio, frazione di Russi, il Life Coffee di via XVII Novembre.

A fare l’amara scoperta è stato il titolare del locale. I malviventi sono entrati forzando un ingresso. Puntavano a un bottino spicciolo in quanto hanno portato via le slot machine, una macchina cambiamonete e il contenuto del fondo cassa. Ancora al vaglio l’entità del bottino e dei danni al locale. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Ravenna (foto), che acquisiranno i filmati delle telecamere della zona nel tentativo di ricostruire i movimenti della banda.

Altri furti vengono segnalati sulla pagina facebook di ‘Ravenna Sos Sicurezza’, in particolare di gasolio a Masiera di Bagnacavallo, intorno alle 20 di domenica, in via Pieve Masiera. Si tratta del secondo episodio in una settimana.