
Incidente sulla Brisighellese, donna al ‘Bufalini’
Grande spavento ieri mattina a San Cassiano di Brisighella per una donna che è rimasta coinvolta in un incidente stradale con la propria auto.
La signora, una cinquantaquattrenne nata e residente a Marradi, paese dell’Appennino tosco-romagnolo amministrato dalla città metropolitana di Firenze, stava viaggiando a bordo di una Fiat Sedici 4x4 sulla strada provinciale 302 ‘Brisighellese’. A un certo punto, per cause al vaglio della Polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina intervenuta sul posto per i rilievi, la donna ha perso il controllo della vettura ed è uscita di strada dal lato in cui stava viaggiando. L’auto si è anche ribaltata ma per fortuna nell’incidente stradale non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Subito è stato lanciato l’allarme ed è stata allertata la macchina dei soccorsi.
Nel luogo dell’incidente, oltre alla Polizia locale per i rilievi, si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso.
La donna, che ha riportato traumi e contusioni al capo e in tutto il corpo ma per fortuna non in pericolo di vita, è stata trasportata a bordo del velivolo all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena dove è stata sottoposta alle cure del caso.
La strada provinciale 302 ‘Brisighellese’ è rimasta chiusa per il tempo necessario allo svolgimento dei rilievi da parte dei vigili urbani.