"Insulti omofobi al centro Lgbt+, solo sdegno"

Gli insulti omofobi apparsi sui cartelli del Centro Antidiscriminazioni Lgbt+ di Ravenna sono condannati con forza dall'assessore alle Politiche e Cultura di Genere Federica Moschini, che esprime profondo sdegno per un atto vile e offensivo. Solidarietà e vicinanza alla comunità ravennate.

Gli insulti omofobi apparsi su cartelli del Centro antidiscriminazioni Lgbt+ di Ravenna "offendono i nostri valori ma rafforzano il nostro impegno contro ogni forma di discriminazione". L’assessore alle Politiche e cultura di genere Federica Moschini interviene sulle scritte offensive apparse due giorni fa sui cartelli del Centro. Ed esprime "profondo sdegno e forte condanna verso un atto vile, offensivo nei confronti di tutta la comunità ravennate che si riconosce nei valori di tutela dei diritti e della dignità delle persone contro ogni forma di discriminazione e ingiustizia sociale".

Al Centro, diventato, spiega Moschini, "punto di riferimento della città", grazie a un progetto portato avanti dall’Arcigay con la collaborazione del Comune, vanno dunque "la solidarietà e vicinanza mie personali e dell’amministrazione comunale".