La festa del Primo Maggio dura 5 giorni

La Pro Loco Decimana di San Pietro in Vincoli organizza la festa del Primo Maggio con eventi gastronomici, musicali e culturali per 5 giorni consecutivi, tra cui mercatini, camminate, raduni di auto d'epoca e spettacoli. Un programma ricco di appuntamenti per celebrare la tradizione e coinvolgere la comunità locale.

La Pro Loco Decimana di San Pietro in Vincoli organizza la festa del Primo Maggio, nell’arco di 5 giorni, presso la piazza del Foro Boario e nei giardini pubblici del paese.

Domani alle 19 apertura dello stand gastronomico e alle 20 la musica di Hernandez & Sampedro. Domenica alle 9 il mercatino del riuso e la mostra scambio, alle 10 parte la camminata lungo le Ville Unite, da San Pietro in Vincoli a Carraie e ritorno a cura dei comitati cittadini. Raduno di auto e moto d’epoca, spettacolo di balli e ’I diavoli della frusta’ fino a sera con la musica di The Sounds Group. Lunedì 29, alle 20, si esibiranno gli Ex Just Five, martedì dalle 19 il dj set di Lacrima. Il Primo maggio, alle 10, la pedalata organizzata dal settore ciclismo della Us San Pietro in Vincoli Asd con Bike 360, in concomitanza con il raduno del Panda Day. Alle 14 torneo di Zachegn e ancora tradizione con ’Giorgio e le magiche fruste’ fino alla chiusura serale con l’esibizione di Wild Angels country western dance.