La ginnastica artistica diventa un reality su Icaro Tv

La seconda stagione di “Volteggian le Stelle – ginnaste per un sogno”, format televisivo di Icaro TV, è pronta a partire con novità, musica e due nuove protagoniste. Dal 4 ottobre, mercoledì alle 21.30, su Icaro TV.

La ginnastica artistica diventa un reality su Icaro Tv

La ginnastica artistica diventa un reality su Icaro Tv

Tutto pronto per la seconda stagione di “Volteggian le Stelle – ginnaste per un sogno”, format televisivo di Icaro TV ideato e diretto da Francesco Gullo che racconta il percorso artistico-sportivo delle ginnaste di Edera Artistica Ravenna.

Forte del successo di audience dello scorso anno con un milione di telespettatori per un totale di 17 puntate, a partire dal 4 ottobre torna il programma dedicato alla ginnastica artistica, con tanta musica e alcune novità. Alle quattro protagoniste della prima edizione – Nicole Simoni, Emma Belogi, Elisabetta Benini e Camilla Riva (foto Zani) – si aggiungono quest’anno Serena Randi e Rebecca Dell’Aquila. A seguirle come sempre ci sarà l’allenatrice e responsabile tecnica Simona Andrini (l’altra mente dietro al progetto) oltre ovviamente allo staff di Edera Artistica Ravenna, a partire dal presidente Rino De Santis. Visti i risultati della prima stagione, Icaro TV ha deciso di ospitare nuovamente il programma, confermando la cadenza bisettimanale del format, il mercoledì sera alle 21.30.

Roberto Bonfantini, direttore sport dell’emittente, ha moderato la presentazione che si è svolta al Parco di Mirabilandia nuovo partner del format che si aggiunge a quelli confermatissimi della prima stagione.