Le fusioni di Anna Maria Boghi

Prosegue la mostra di Anna Maria Boghi, artista ceramista di Artej di Russi, con "Fusioni-mostra d’arte ceramica tra raku e tradizione". Inaugurazione oggi alle 17 presso sala 'Punto InComune'. Mostra aperta fino al 5 maggio, sabato, domenica e festivi.

Proseguono le mostre degli artisti dell’associazione culturale Artej di Russi con l’esposizione di Anna Maria Boghi, dal titolo: ’Fusioni-mostra d’arte ceramica tra raku e tradizione’. La Boghi si è diplomata presso il liceo artistico di Ravenna e ha frequentato la Scuola d’arte di ceramica di Faenza. Ha partecipato a numerose mostre collettive e personali di ceramica, mosaico e scultura, frequentando inoltre il corso di ceramica della scuola ’Bottega d’arte Fava’,dove poi ha collaborato con il maestro Fava e insegnato lei stessa.

L’inaugurazione è prevista per oggi alle 17 presso la sala ’Punto InComune’ di piazza Farini 34 a Russi con introduzione a cura della professoressa Giulia Savioli. La mostra, visitabile fino al 5 maggio, seguirà i seguenti orari: sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle ore 19.