Luca e Monica, domani i funerali a Ravenna

I funerali di Luca Donati e Monica Tarroni, coppia di Belricetto deceduta in un incidente, si terranno domani a Ravenna. Manifestazioni di cordoglio e solidarietà da parte di amici e parenti. Offerte devolute all'Istituto oncologico romagnolo.

Luca e Monica, domani i funerali a Ravenna

Luca e Monica, domani i funerali a Ravenna

Sono stati fissati per domattina a Ravenna i funerali di Luca Donati e Monica Tarroni, la coppia di coniugi (47 anni anni lui e 55 lei) residente nella frazione lughese di Belricetto, che sabato scorso, vigilia di Pasqua, ha perso la vita a causa di un incidente stradale verificatosi intorno alle 19 sulla Statale Adriatica, all’altezza di Savio.

Dopo le tante visite ricevute sin dal pomeriggio di ieri, saranno in tanti tra amici, colleghi di lavoro, familiari degli ospiti della struttura ‘Zio Giò’ di Belricetto, che gestivano dal 2015, loro concittadini e semplici conoscenti, a partecipare all’ultimo saluto. Alle 10 di domani avverrà la partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale di Ravenna per il locale cimitero.

Marito e moglie erano in sella a una moto di grossa cilindrata e stavano facendo ritorno a casa quando sono venuti a collisione con un Volkswagen Golf a bordo della quale c’erano un uomo e una donna. In seguito allo schianto purtroppo la coppia di centauri è deceduta praticamente sul colpo.

E in questi tristissimi giorni non si contano le manifestazioni di vicinanza, cordoglio e affetto espresse, anche attraverso i social, ai tre figli, ai genitori Nevio, Susanna, Franco e Giuliana, al fratello Gianni e al nipotino, unitamente ai parenti tutti.

Nel ringraziare tutti coloro che faranno una visita alla camera mortuaria o parteciperanno ai funerali in programma domattina a Ravenna, i familiari di Luca Donati e Monica Tarroni hanno reso noto che non sono graditi fiori e che le offerte saranno devolute all’Istituto oncologico romagnolo.

Lu.Sca.