Musica alta fino all’1 di notte

Il Comune di Cervia ha approvato l'ordinanza per la stagione estiva sull'utilizzo degli impianti elettroacustici e sugli eventi musicali. La musica potrà essere alta fino all'1, con limitazioni dopo quell'orario. Regole più permissive per la Notte rosa e stabilimenti balneari con fonometro. Trattenimenti musicali limitati a 4 ore due volte alla settimana fino alle 24.

Anche quest’anno, in vista della partenza della stagione estiva, il Comune di Cervia ha approvato l’ordinanza sull’utilizzo degli impianti elettroacustici e sugli eventi con intrattenimento musicale. Nelle zone di maggiore movida si potrà tenere la musica alta fino all’1. Oltre quell’orario e non oltre le 2 i decibel dovranno abbassarsi. Si potrà arrivare alle 3 (e alle 3.30 negli stabilimenti balneari dotati di fonometro) la Notte rosa, il 10 e il 15 agosto.

In assenza di fonometro invece le regole sono in generale meno permissive, e i trattenimenti musicali nel corso della stagione potranno svolgersi per un massimo di 4 ore due volte alla settimana in giornate

non consecutive, con termine alle ore 24.