Musica sacra a S.Giovanni Battista

L'associazione corale 'Ludus Vocalis' organizza la rassegna di musica sacra a Ravenna, con il primo concerto oggi alle 17.30 nella chiesa di San Giovanni Battista. Il coro 'Giardino vocale' eseguirà brani medievali e rinascimentali. Ingresso a offerta libera.

Musica sacra a S.Giovanni Battista

Musica sacra a S.Giovanni Battista

Anche quest’anno l’associazione corale ’Ludus Vocalis’ organizza in collaborazione con l’ associazione ’Angelo Mariani’, col supporto del Punto di Ascolto Francescano e col patrocinio del Comune di Ravenna, la rassegna corale di musica sacra.

Il primo appuntamento è oggi, alle 17.30, nella chiesa di San Giovanni Battista a Ravenna (via Girolamo Rossi 45), che ospiterà poi tutta la rassegna.

Il coro polifonico ’Giardino vocale’, di Granarolo dell’Emilia, diretto dal maestro Sebastiano Cellentani, eseguirà alcuni brani di musica sacra medievale e rinascimentale.

Il concerto delle 17.30 sarà aperto dal coro ’Ludus Vocalis’ (nella foto), con un breve saggio del suo repertorio. L’ingresso per gli interessati all’appuntamento odierno è a offerta libera.