Notte rosa, a Mirabilandia un evento di Claudio Cecchetto

Notte rosa, a Mirabilandia  un evento di Claudio Cecchetto

Notte rosa, a Mirabilandia un evento di Claudio Cecchetto

La ‘Notte rosa’, appuntamento che anima le estati della Riviera romagnola, compie 18 anni e Mirabilandia festeggia questo importante avvenimento con un evento esclusivo firmato Claudio Cecchetto. Sabato 8 luglio, il parco divertimenti ospiterà una serata speciale con i djset a cura di Jody e Leonardo Cecchetto e i dj e i vocalist del Samsara di Riccione. Un grande evento per festeggiare la maggiore età della ‘Notte Rosa’, ormai diventata titolo il Capodanno dell’estate in Riviera. Per questo, i primi 1000 diciottenni* che si presenteranno al Parco, riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt limited edition dell’evento. Ma le sorprese non finiscono qui: ad accompagnare la serata, la grande musica con i tormentoni estivi dei 18 anni della Notte Rosa per ballare fino alla chiusura del parco (ore 23.00).

Un’occasione diversa anche per godere del divertimento delle tante attrazioni e degli spettacoli in programma. Con le prime luci della sera sarà ancora più suggestivo un giro sulla ruota panoramica Eurowheel che regalerà una vista da 90 metri di altezza - la seconda ruota panoramica più alta del continente - per ammirare l’onda rosa di tutta la Riviera. Per gli amanti della velocità e delle altezze, imperdibili sono iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia; il loop a 360 gradi e un salto di 50 metri del Katun, l’inverted coaster numero uno in Europa; e un rifrescante giro sul Divertical, il più alto water coaster al mondo. Dalle ore 17 sarà attiva una speciale promozione con entrata al Parco – evento incluso - a 9,90 euro.

"Con grande piacere firmo la direzione artistica anche dell’evento di Mirabilandia –, spiega Claudio Cecchetto –. Questo parco divertimenti è una vera e propria icona dell’intrattenimento della Riviera e sono lieto che l’onda fluida rosa di questa edizione arrivi anche qui senza distinzione di età, gusti e interessi. Sarà un appuntamento indimenticabile".