Nuovi medici a Bagnacavallo e Lugo

Medici di medicina generale assegnati alle Zone carenti: dottoresse Repetti e De Lorenzi, dottor Sabattini inizieranno l'attività a Villanova di Bagnacavallo e Lugo. Gli assistiti possono scegliere il proprio medico tramite fascicolo sanitario elettronico o inviando modulo compilato e firmato.

A seguito dell’assegnazione delle Zone carenti, avvieranno la propria attività quali medici di medicina generale la dottoressa Francesca Repetti a Villanova di Bagnacavallo dall’1 marzo, la dottoressa Giulia De Lorenzi e il dottor Luca Sabattini a Lugo, dal 18 marzo.

Gli assistiti possono effettuare la scelta del medico di medicina generale utilizzando il fascicolo sanitario elettronico (www.fascicolo-sanitario.it), la posta elettronica a sportellounico.lu@auslromagna.it, inviando il modulo di scelta compilato e firmato (allegando documento di identità del richiedente) e scaricabile dal sito internet aziendale al link: https://www.auslromagna.it/come-fare-per/scelta-revoca-mmg-pls presentandosi a uno sportello Cup.