Prende fuoco il catrame sul tetto, fiammata visibile da diversi metri

Ieri pomeriggio è divampato un incendio in via Aldo Bozzi, fortunatamente senza feriti. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnerlo e i muratori del cantiere sono rimasti illesi

Prende fuoco il catrame sul tetto. Si alta una fiammata altissima

Prende fuoco il catrame sul tetto. Si alta una fiammata altissima

Ravenna, 11 ottobre 2023 – Si è risolto fortunatamente senza feriti l’incendio divampato ieri pomeriggio in via Aldo Bozzi, al numero civico 67. Ieri nel primissimo pomeriggio mentre alcuni muratori stavano lavorando in un cantiere sul tetto, utilizzando del catrame, quest’ultimo ha preso fuoco. La fiammata è stata altissima ed è stata vista anche a parecchi metri di distanza dal luogo in cui è divampata. Al punto che parecchi residenti della zona, dopo averla vista, insieme a un denso fumo, hanno chiamato i vigili del fuoco. Sono intervenuti con tre squadre, hanno raggiunto il tetto e hanno spento l’incendio. Nessuna conseguenza neanche per i muratori del cantiere.

La fiammata, molto alta, è stata vista anche a parecchia distanza perché l’incendio è scoppiato sul tetto di un palazzo di diversi piani, simile a molti altri presenti nella zona.