Un direttore di produzione per St.Art Cinema

St.Art Cinema di Ravenna cerca direttore di produzione e general manager con conoscenza di inglese e Office, diploma di laurea preferenziale, contratto a tempo determinato.

St.Art Cinema di Ravenna è alla ricerca di un direttore di produzione, general manager: a norma di legge l’offerta, valida sino al 29 febbraio, è rivolta ad ambo i sessi. La risorsa deve collaborare con la direzione, seguire tutte le attività operative: presidiare l’accoglienza, gestire, pianificare e coordinare il personale. Inoltre deve dare supporto operativo, individuare soluzioni per la realizzazione di eventi e altre attività, come la gestione permessi e altre documentazioni, la gestione di tutti i player coinvolti. Inoltre dovrà confrontarsi e coordinarsi con account, project manager e altri soggetti della cooperativa responsabili dei progetti.

Si richiede: buona conoscenza dell’inglese (è gradita anche una seconda lingua), la conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excell, l’essere automuniti. È considerato titolo preferenziale un diploma di laurea. Il contratto è a tempo determinato, l’orario a tempo pieno.