Via al concorso “Riolo in fiore“. Fino al 30 maggio

Il Comune di Riolo Terme organizza la sesta edizione di "Riolo Terme in fiore, concorso balconi fioriti" dal 15 aprile al 30 giugno 2024. Diviso in tre categorie, premia chi abbellisce al meglio spazi privati. Partecipazione gratuita per residenti, associazioni e operatori commerciali. Vincitori premiati con cesti floreali. Regolamento sul sito del Comune.

A partire dal 15 aprile 2024 e fino al 30 giugno 2024, con il patrocinio del Comune di Riolo Terme, è attiva la sesta edizione di “Riolo Terme in fiore, concorso balconi fioriti“.

La manifestazione intende premiare coloro che maggiormente si sono distinti nell’abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e giardini privati durante la primavera 2024.

È divisa in tre categorie:

Categoria A: balconi più belli

Categoria B: terrazzi e giardini più belli

Categoria C: vetrine più belle.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutti i residenti, associazioni e operatori commerciali.

Gli elementi di giudizio sono: abilità nell’ inserire armoniosamente gli arredi nel contesto dell’arredamento urbano, originalità nella scelta dei colori e nel loro accostamento.

Ai vincitori delle 3 categorie verranno consegnati cesti floreali offerti con il contributo degli sponsor.

Per partecipare bisogna compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo via e-mail o in formato cartaceo agli indirizzi indicati nel Regolamento del concorso disponibile sul sito www.comune.rioloterme.ra.it nella pagina dedicata all’iniziativa.