Si prendono a pugni per un debito tra la folla nella del mercato

Mattinata movimentata a Reggio Emilia, alcuni cittadini sono intervenuti per fermare la colluttazione. Uno dei due litiganti è fuggito con il volto insanguinato

Carabinieri e polizia in piazza Prampolini

Carabinieri e polizia in piazza Prampolini

Reggio Emilia, 29 marzo 2024 - Momenti di tensione stamattina in una piazza Prampolini affollata per il mercato ambulante, dove due uomini si sono affrontati con violenza fuori dalla filiale della Banca Bper. È successo intorno a mezzogiorno quando i due si sono incontrati casualmente e hanno cominciato a litigare animatamente a causa, parrebbe da quanto ricostruito sommariamente, per un conto di denaro in sospeso.

La discussione è poi degenerata e i due si sono messi le mani addosso. È scaturita una colluttazione fermata dall'intervento di alcuni cittadini che hanno chiamato poi le forze dell'ordine. Uno dei due litiganti, è fuggito col volto insanguinato.

Sul posto poi sono arrivati polizia e carabinieri che ora stanno cercando l'uomo per le vie del centro al fine di ricostruire la vicenda e accertare eventuali responsabilità. Una mattinata movimentata con un episodio al quale hanno assistito centinaia di persone in piazza per il mercato.