Gabry Ponte al Cocoricò di Riccione: ecco quando si tiene il grande show

Il dj e producer italiano più ascoltato nel mondo salirà sul trono della discoteca e sarà pronto a far ballare i suoi ospiti fino all’alba

Gabry Ponte il re della disco al Cocoricò di Riccione
Gabry Ponte il re della disco al Cocoricò di Riccione

Riccione, 3 agosto 2023 – Tutto pronto per il grande show di Gabry Ponte che si terrà venerdì 4 agosto a partire dalle ore 22.00 al Cocoricò di Riccione in un concerto del remixer, che si preannuncia esplosivo e intenso.

Le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali e oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify: Gabry Ponte, il dj e producer italiano più ascoltato nel mondo.

Il re delle discoteche salirà sul trono del Cocoricò e la discoteca di Riccione si vestirà di nuove sonorità, pronta a fare ballare fino all’alba tutti i suoi ospiti con una guest star d’eccezione, che in questo luogo, tempio della musica disco, è di casa.

Il leggendario dj italiano, icona della musica elettronica, scenderà in pista per una notte di pura emozione musicale, sostenuta dalle pulsazioni dei ritmi house che hanno reso celebre il suo nome a livello mondiale.

Ritmo, energia e divertimento con un dj set del mago del suono e della musica disco che turisti e discotecari, attendono da tempo.