LORENZO MUCCIOLI
Cronaca

“Aiuto, il mio fidanzato mi vuole uccidere”: salvata dalla polizia

Rimini, momenti di paura per una violenta lite domestica in via Baldini: calci e pugni sul balcone di casa

Rimini, 11 luglio 2023 - Riempita di botte dal compagno sul balcone dell'appartamento, salvata in extremis dalle Volanti della polizia di Stato intervenute dopo la segnalazione partita dal personale dell'Associazione Albergatori di Rimini.

Ragazza salvata dalla polizia a Rimini: il compagno l'aveva picchiata sul terrazzo di casa (foto Migliorini)
Ragazza salvata dalla polizia a Rimini: il compagno l'aveva picchiata sul terrazzo di casa (foto Migliorini)

L'episodio è avvenuto questa mattina in via Baldini nella zona del porto. La dinamica di quanto accaduto al momento è ancora al vaglio degli agenti della Questura.

L'allarme è scattato attorno alle 12.30, quando i dipendenti dell'associazione hanno visto la coppia di giovani fidanzati - dei ventenni di origine siciliana, in città da circa un mese - discutere animatamente sul terrazzo dell'appartamento sito al primo piano.

A un certo punto la ragazza sarebbe stata assalita con calci e pugni dal compagno. Spaventata ha incominciato a gridare chiedendo aiuto. "Aiuto, il mio fidanzato mi vuole uccidere".

Una richiesta che ha fatto scattare l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane è stato posto in stato di fermo dagli agenti delle Volanti, mentre la ragazza è stata affidata alle cure del pronto soccorso,