Artisti uniti sul palco per fare rinascere il Castello del circo

Domenica alle 18 al Teatro Nuovo di Dogana lo spettacolo Artisti in pista per raccogliere fondi a sostegno de 'Il Castello del Circo' distrutto dalla tempesta. Una serata di arte circense per una nobile causa.

Il Teatro Nuovo di Dogana ospiterà domenica, alle 18, lo spettacolo Artisti in pista. Lo scorso 1° dicembre una notte di tempesta distrusse il chapiteau de Il Castello del Circo gestito dalla sammarinese Lucia Righi e della sua famiglia. Le istituzioni e la comunità sammarinese degli artisti si sono presi l’impegno di far tornare a vivere quella meravigliosa struttura, casa dell’arte circense sammarinese ed hanno organizzato lo show in programma domenica. Una serie di

spettacoli (ingresso a offerta, minimo 10 euro, senza prenotazione) per raccogliere fondi a sostegno de ‘Il Castello del Circo’. Ci saranno giocolieri, acrobati, maghi, attori, danzatori, clown, improvvisatori e anche poeti. Per dare vita a una serata da sogno che ha come fine ultimo una buona causa. "Sarà uno spettacolo di risate, emozioni, sorpresa, stupore e magia". ricorda il Segretario Belluzzi che ieri ha presentato l’iniziativa.