Cesare Cremonini e la compagna riccionese si sono lasciati

Il noto cantante bolognese era legato sentimentalmente a Martina Maggiore dal 2019

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

E’ arrivata l’estate e le coppie in questo periodo possono anche andare in crisi. Tra le più chiacchierate ora ci sarebbero Cesare Cremonini e la riccionese Martina Maggiore. Il cantautore bolognese sarebbe infatti di nuovo single, dopo 3 anni di fidanzamento con la romagnola classe 1997, ex bagnina di Aquafan. Lei è sempre più spesso in Riviera e sta pubblicando decine di foto e storie sui suoi social, senza di lui. I primi rumors, erano partiti a metà maggio, poi una conferma in più è arrivata da un noto giornale di gossip nazionale. Una rottura che sembrerebbe confermata.

Alcuni ’indizi’ erano trapelati nei giorni scorsi dai profili Instagram di entrambi, in cui con una rapida occhiata si scopre che nessuno segue più l’altro, e che l’ultimo ’cuoricino’ di Cremonini sotto le foto della bella Martina Maggiore, è registrato al 10 di maggio, quasi un mese fa.

Nel profilo di lei inoltre non ci sono più tracce dell’artista e sotto una foto di piatti, è apparso il commento di un fan: "Torna ai tortellini, Marty" e lei che risponde: "Per un bel po’ vado di piadina".

r.c.