Guida al limite del coma etilico: fermato un 77enne a Rimini

L’uomo è apparso in evidente stato di ebrezza: faceva continui cambi di direzione sulla carreggiata. Al momento dei controlli da parte della polizia, si è poi rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Quando è sceso dall’auto faticava a reggersi in piedi

Rimini, fermato un 77enne alla guida in stato di ebrezza: viaggiava al limite del coma etilico

Rimini, fermato un 77enne alla guida in stato di ebrezza: viaggiava al limite del coma etilico

Rimini, 31 gennaio 2024 – Al limite del coma etilico per le strade del centro di Rimini: è stato fermato ieri sera un 77enne alla guida mentre procedeva in maniera pericolosa, facendo repentini cambi di direzione sulla carreggiata. 

Sottoposto ai controlli della polizia locale, è risultato in evidente stato d'ebbrezza: quasi da non reggersi in piedi, una volta uscito dall'auto, tanto da essere soccorso dall'intervento di una ambulanza.

L'uomo si è poi rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, venendo sanzionato con il ritiro immediato della patente di guida, la denuncia penale e il sequestro del veicolo risultato di sua proprietà. 

Al termine dell'accertamento da parte dei vigili urbani è stato necessario anche l'intervento dell'ambulanza, con il  guidatore che aveva necessità di immediate cure mediche.