Happyfania Volley al via. Attesi duemila partecipanti

Happyfania Volley, torneo di pallavolo giovanile nazionale, torna con 100 squadre da 60 società italiane e 1.800 partecipanti. 15 strutture alberghiere ospitano atleti, allenatori, dirigenti e famiglie. 22 campi da gioco in 4 città. Finali sabato, premiazioni a Viserba e Bellaria.

Happyfania Volley al via. Attesi duemila partecipanti
Happyfania Volley al via. Attesi duemila partecipanti

Smorzate le polemiche con l’Associazione albergatori sulla collocazione dei 1.800 partecipanti (il 40% pernotterà negli hotel di Bellaria Igea Marina) Kiklos procede con il fischio d’inizio di Happyfania Volley, il torneo di pallavolo giovanile nazionale organizzato con Dinamo Pallavolo Bellaria, da domani a domenica tra la città di Panzini e Rimini. "Boom di partecipazioni per questa manifestazione giunta alla undicesima edizione – spiega Kiklos –: l’incremento del 20% rispetto ai partecipanti del 2023 conferma la reputazione di quest’evento come punto di riferimento nel panorama dei tornei giovanili".

Ben 1.800 partecipanti per un totale di 100 squadre provenienti da 60 società di tutta Italia. Grande affluenza da Lombardia, Veneto e Toscana. Sono 15 le strutture alberghiere utilizzate per ospitare giovani atleti, allenatori, dirigenti e famiglie al seguito che colgono l’occasione del torneo per godersi una piacevole vacanza in riviera. Le partite si disputeranno distribuite in 22 campi da gioco, tra Bellaria Igea Marina, Rimini, Savignano e San Mauro Pascoli: alla prima fase a gironi di giovedì e venerdì seguirà la fase ad eliminazione diretta con le finalissime previste sabato. Doppia premiazione, a Viserba e Bellaria.