Piazza gremita per Jimmy Sax, aspettando il nuovo anno

Jimmy Sax, musicista francese apprezzato in tutto il mondo, ha aperto i festeggiamenti del Capodanno riccionese con un concerto di musica raffinata. Migliaia di persone hanno riempito il piazzale per assistere all'evento, iniziando così due giorni di festeggiamenti.

Piazza gremita per Jimmy Sax, aspettando il nuovo anno
Piazza gremita per Jimmy Sax, aspettando il nuovo anno

A Riccione il Capodanno è già arrivato. Ieri pomeriggio alle 18, a suonare la musica del nuovo anno ci ha pensato Jimmy Sax, dando il via alla due giorni di festeggiamenti del Capodanno riccionese.

Il saxofonista francese conosciuto nel mondo, ha portato sul palco di piazzale Ceccarini ha portato la sua musica accompagnando la città verso i festeggiamenti del nuovo anno che culmineranno questa sera in una ‘discoteca romantica’. Jimmy Sax è un musicista apprezzato nel mondo per la sua tecnica, la sua grande passione per la musica e la sua capacità di saper emozionare qualsiasi tipo di pubblico con il suo raffinato sound. Ieri migliaia di persone hanno assistito al concerto riempiendo il piazzale e l’area circostante aprendo la due giorni di festeggiamenti riccionese.